lunedì 15 giugno 2009

Chi siamo e come ci siamo conosciuti:


Claudio un bel dì, al ponte del 1° maggio del 2007, non volendo starsene a Milano ad oziare, fece un giro di telefonate ad amici, ma non riuscì ad organizzare nulla, quindi decise di passare quei 3/4 giorni al mare, andando a trovare i suoi che erano lì in quel momento.
Arrivato ad Andora, scoprì che da lì a poco sarebbe arrivata anche sua cugina Stefania con il fidanzato ed un gruppetto di amici.
Infatti il mattino dopo arrivarono Stefania e Luca con Marzia, Luciano, Maurizio e due ragazze che Claudio non conosceva.
Approfittando della situazione, Claudio si accodò al gruppo per trascorrere in compagnia quei giorni.
Leggenda narra che inizialmente una delle due nuove ragazze sia stata corteggiata da Claudio (lui nega assolutamente) e solo dopo qualche ora si sia accorto di quella piccoletta che andava in giro con le stampelle.
Francesca, in effetti non doveva essere lì, sia perchè si era, appunto, fatta male alla gamba, sia perchè il gruppo aveva deciso solo all'ultimo di recarsi ad Andora.
Fatto sta che, come leggenda ancora narra, la nostra Francesca fù folgorata alla visione di quel bel ragazzo che li stava salutando dalla finestra al loro arrivo.
In quei 3 giorni i due fecero amicizia e non successe niente di significativo, almeno in apparenza.
In realtà la cara Francesca, come tutte le donne, aveva bene pianificato cosa fare.
Al ritorno dal ponte, infatti, con una scusa banale, si fece dare il numero di telefono e mandò a Claudio un messaggio criptico.
Non stiamo qui a spiegare ora i dettagli, però, qualche giorno dopo a Claudio venne in mente di invitarla a prendere un aperitivo e successivamente andarono a cena.
Tornata a casa (altra leggenda narra che....), Francesca disse alla mamma "uno così logorroico, non lo sopporto, mi sa che non ci esco più"....infatti il giorno dopo i due andarono al cinema assieme......

Era il 5 maggio 2007. Da quel momento non si separarono più neanche un istante.




4 commenti:

  1. Pensa che dopo 2 anni ti amo ancora......
    Claudio

    RispondiElimina
  2. CIAO RAGAZZI SIAMO ALICE E CRISTIANA
    AVETE FATTO UN LAVORO STUPENDO
    TENETECI AGGIORNATE
    SIETE SEMPRE CARINI E TENERI
    BUON ANNO SPOSINI !!!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. La vostra è proprio una bella storia.
    L'amore coniugale, che persiste attraverso mille vicissitudini,mi sembra il più bello dei miracoli...diceva un certo F.Mauriac

    Continuate così, vogliatevi bene...siete due angeli con un'ala sola; solo abbracciati potrete volare! Con affetto Franca.

    RispondiElimina